Secretel Service

la nostra storia
null
browser background

Secretel Service è una società di servizi nata nel 2002 e oggi stabilmente sul mercato Nazionale e quello svizzero;l’azienda offre a professionisti ed aziende, servizi innovativi di Segreteria Personale e Centralino Remoto, installa e noleggia Centralini telefonici IP e si è specializzata nell’ambito delle Telecomunicazioni aziendali lavorando con grandi Player.

Nata da una intuizione di Franco Iannelli, che ha inteso rendere “replicabile” e “industrializzata” la figura della “segretaria ideale”, ha confezionato un protocollo di certificazione, sfociato nella certificazione ISO 9000 -2002, per rafforzare la funzione qualitativa del servizio offerto e dare ai clienti un servizio di segreteria dinamico, potente, efficiente . ma soprattutto al passo con i tempi.

Naturale evoluzione del servizio è stato il Centralino Remoto, applicando la medesima filosofia della segretaria personale alle aziende strutturate che danno importanza al loro front office telefonico, erogando per loro un servizio “dedicato” con centraliniste di alto profilo professionale e specializzazione in vari settori.

Successivamente il mercato, oltre ai servizi, ha iniziato a richiedere anche le infrastrutture, in un momento in cui tutti parlavano di VoIP, anche senza cognizione di causa.

Tenacia e caparbietà del reparto tecnico, da sempre l’asse portante delle innumerevoli sfide affrontate dall’azienda, porta a specializzarsi, anche in modo pioneristico per gli inizi degli anni duemila, nel campo del VoIP, rendendo attualmente, la Secretel Service, un’azienda con una ultraquindicinale esperienza in tutti gli aspetti operativi del mondo VoIP business.

In un momento successivo poi, è stata la parte dedicata alle linee, alle connessioni dati e alle numerazioni del VoIP a catturare l’interesse sia dei clienti ma soprattutto dello staff aziendale. Dapprima con BT Italia, con la quale la collaborazione è durata 14 anni, poi con i maggiori player nazionali, l’esperienza DEI TECNICI Secretel Service ha raggiunto ottimi livelli permettendo di gestire in proprio grossi progetti su aziende grandi e medie.

Tutta questa esperienza ha permesso di rivolgere lo sguardo ai mercati esteri in cui il VoIp ancora non è affermato e di poter approcciarlo con il giusto livello tecnico e tecnologico dettato dall’esperienza acquisita.

Ad oggi siamo presenti a Milano , Verona e Isernia e da qui copriamo l’intero territorio nazionale con i nostri partner sul campo e seguiamo i distributori esteri.

‘continua’

Le opinioni dei nostri clienti